Studio

Lifestyle Designer

letteralmente progettista di uno stile di vita,
Un designer che si occupa di immagine e comunicazione, curando e progettando ogni dettaglio dell' immagine dei propri clienti, sia che questi siano Aziende che Privati.
Un progettista in grado di creare spazi funzionali e belli dove poter vivere e lavorare.
Un progettista in grado di sviluppare le vostre idee e costruirvi un gradevole e armonioso quotidiano.
Un progettista che trasformerà la vostra azienda e i vostri prodotti costruendo la relazione emotiva e psicologica con i vostri clienti.

Marica Savino Lifestyle Designer

Una progettista attenta, capricciosa, piena di intuizioni, con una promessa interessante: organizzare al meglio un armonioso quotidiano.
Lasciar volare la fantasia liberamente è uno dei più grandi sentimenti nel mondo, come tale, la concettualizzazione e l'arte della comunicazione visiva è sempre stata la sua passione più intrinseca. Indipendentemente dal supporto o le dimensioni del progetto, non c'è niente di più emozionante che assumersi la sfida di concepire nuove idee, progettando, architettando fino al punto di vederle prendere il volo con successo, nella speranza che ciò che si è creato comunichi e ispiri. E così, Vivere ad Arte è il suo mandato di volo verso l'arte e il design.
Marica Savino rappresenta lo stile Vivere ad Arte.

Vivere ad Arte Studio Design

è l’officina di idee dove, anche con la collaborazione di vari professionisti, si pensa alla progettazione di moltissimi tipi di artefatti. In questo ambiente tecnica e progettazione, devono convivere e comunicare con la realtà più personale di ricerca estetica. Queste attività parallele sono contraddistinte da un' identica tendenza a rendere ogni progetto un lavoro creativo unico, mettendo in pratica un continuo scambio fra tecniche e approcci, il famoso project management, gestione di progetto, è l' insieme di attività volte alla realizzazione degli scopi di un progetto. Una mescolanza a TuttoTondo tra tradizione e hi.tech dove creatività e stile sono le parole d' ordine!